Il driver NVIDIA Vulkan Beta passa alla serie 455 per Linux

 

La build del driver beta Linux Vulkan di NVIDIA è passata dalla serie 450 che è stata utilizzata per un po ‘all’attuale ramo 455. 

All’inizio di questo mese NVIDIA ha distribuito il driver beta per Linux 455.23.04 per il supporto della serie RTX 30, il più notevole per la serie R455. Ma ci sono anche vari altri miglioramenti sottostanti nel salto da 450 a 455 come un nuovo VkMemoryType che aiuterà alcuni giochi, numerose correzioni, supporto per NGX Updater e aggiunte VDPAU. 

Ora che il driver Vulkan beta è sulla serie 455 per Linux, significa che il supporto RTX 30 “Ampere” è attivo. Questo driver beta Vulkan aggiunge anche le nuove estensioni VK_EXT_shader_image_atomic_int64 e VK_KHR_copy_commands2 che sono state introdotte nelle ultime settimane con gli aggiornamenti delle specifiche API Vulkan. Questo driver beta ora consente anche di importare la memoria host esterna come memorizzata nella cache. 

Nel frattempo, il driver beta Vulkan di NVIDIA per Windows è passato dalla serie 452 alla serie 456. Il driver Windows ora ha anche il supporto VK_EXT_global_priority legato alla nuova funzionalità di pianificazione hardware di Windows 10. 

Maggiori dettagli e download sull’aggiornamento del driver beta NVIDIA Vulkan di ieri sera tramite developer.nvidia.com .

Leggi anche:  Come vedere i contenuti gratis su Stremio: problemi con l'app.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Precedente Il ThinkPad più leggero di Lenovo è disponibile con Ubuntu preinstallato. Successivo Rilasciata Ubuntu 20.10 "Groovy Gorilla" con tutte le sue derivate ufficiali.

Lascia un commento